АВТОРИЗОВАТЬСЯ НА ПРОЕКТЕ
- Рекомендую отель

5 размещение

5 сервис

5 питание

Благодарность - не влияет на рейтинг

Recensione onesta

Sono appena tornato da una visita di una settimana a Solymar Soma Bay e mi sento in colpa per aver evidenziato alcuni problemi che necessitano davvero di miglioramenti poiché il personale che lavora presso l'hotel è il migliore che abbiamo incontrato in anni di viaggio. Il personale lavora sodo ed è molto gentile. Abbiamo portato con noi un pacco di banconote in dollari USA e le abbiamo distribuite spesso e il personale lo apprezza. L'hotel e i giardini sono ben tenuti e la spiaggia e la piscina sono fantastiche. Abbiamo mangiato al ristorante di specialità italiane e un'ora dopo aver finito il pasto ho iniziato a sentirmi violentemente male e questo, accompagnato da una grave diarrea, mi ha lasciato bloccato nella stanza senza cibo per gli ultimi 3 giorni di vacanza. Sono riuscito a trascinarmi al centro medico in loco il secondo giorno di malattia per prendere un po' di Imodium, ma mi è stato chiesto senza esame se avevo un'assicurazione medica britannica perché volevano collegarmi a una flebo e fare esami del sangue. Ho letto in una recensione precedente che a un ospite sono stati addebitati 3500, quindi è rimasto senza tablet. Mi sento ancora duro adesso. Il tempo è stato fantastico ma con questo hai bisogno di molta acqua in bottiglia che sfortunatamente non trovi in questo hotel. Ogni giorno nella stanza ci venivano forniti 2 litri di acqua in bottiglia di vetro non sigillata che può essere riempita nei bar, ma non aveva il sapore dell'acqua in bottiglia, quindi abbiamo dovuto bere coca cola e sprite di bassa qualità dal flusso di soda. L'hotel dovrebbe fornire molta acqua in bottiglia sigillata in un resort così caldo. Le lattine di bibite fornite nel frigobar costano 3 euro ciascuna. I pacchetti di patatine forniti in camera costano 3 euro e le noccioline 5 euro. La selezione di bevande alcoliche nel pacchetto tutto compreso è di pessima qualità, il vino rosato è probabilmente la soluzione migliore. La colazione era deliziosa, soprattutto la selezione di dolci. Un altro consiglio: non permettere a nessuno di prendere i tuoi bagagli e metterli su un carrello quando torni all’aeroporto di Hurghada. Un uomo ha preso il nostro, ha attraversato la strada per 20 metri e ha chiesto una mancia. Gli ho dato una banconota da un dollaro ma ha chiesto soldi inglesi. Quando ho detto di no, ha detto che un dollaro non era abbastanza e voleva 3 dollari. Non è stata una bella impressione.

Markus оценил сервисы

5.0 Удобство расположения

5.0 Номера

5.0 Инфраструктура отеля

Показать все
Добавлено 11.05.24 20:24 (2 562 символов в тексте)
Комментировать
Чтобы добавить комментарий, необходимо авторизоваться
Поле обязательно для заполнения
Поле обязательно для заполнения